Planet Computer può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.

Planet Computer Pisa non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione. Per ogni ordine effettuato su www.planetcomputerpisa.it, Planet Computer Pisa emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.
Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro proprietario. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura. Nessuna responsabilità può essere imputata a Planet Computer Pisa in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura; - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
- che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da nastro proprieatario Planet Computer Pisa. Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Planet Computer Pisa, scrivendo a info@planetcomputerpisa.it, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Planet Computer Pisa, scrivendo a info@planetcomputerpisa.it. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Modalità di Consegna

Consegna con corriere espresso Nel caso di consegna con corriere espresso la consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal Planet Computer Pisa con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a Planet Computer Pisa, con conseguente annullamento dell'ordine e nulla sarà dovuto al Cliente.

Ritiro Presso il punto vendita di Pisa. E' possibile ritirare un ordine effettuato tramite il canale online direttamente presso il negozio senza alcun costo aggiuntivo. La disponibiltà indicata è reale ed aggiornata ogni 30 minuti. Il cliente riceverà un avviso di autorizzazione al ritiro a conferma che tutti i prodotti scelti sono disponibili e pronti per essere ritirati
Per effettuare un ordine da ritirare presso il punto vendita basterà inserire i prodotti nel carrello, effettuare il login, scegliere come modalità di spedizione ritiro presso il punto vendita e completare l'ordine.